Privacy Policy

Privacy


L’8 maggio 1997 è entrata in vigore la legge 675/96 che tutela la riservatezza dei dati personali. La Scelti per te s.r.l. è attenta ad un generale principio di riservatezza e rispetto del consumatore e perciò la informiamo che i suoi dati verranno trattati in versione informatica o cartacea alla finalità dell’invio dei propri cataloghi e della gestione di eventuali acquisti da parte sua. Essi saranno trattati direttamente dalla nostra azienda e non verranno comunicati a terzi né diffusi. Lei può avvalersi dei diritti previsti dall’art. 13 della legge e potrà, in qualunque momento, opporsi al trattamento richiedendoci la cancellazione dei suoi dati dai nostri archivi.


Per motivi di ulteriore sicurezza tutti i dati dei nostri clienti vengono salvati sul nostro server che ha elevati standard di sicurezza certificati. Precisiamo che non vengono trattenuti dati sulle carte di credito od altri mezzi di pagamento.


Si precisa che per tutte le transazioni eseguite tramite Paypal non vengono memorizzati i dati delle carte di credito dei clienti.